Guida all'Acquisto
Come Effettuare un Ordine su CEWE-PRINT.it
Così puoi ordinare i tuoi prodotti:

1. Configurazione del Prodotto

  • Scegli le caratteristiche del prodotto: tiratura, formato, numero di facciate, profilo colore, carta, lavorazione
  • Seleziona i tempi di realizzazione: Standard (da 4 a 7 giorni lavorativi, in base al prodotto - ulteriori informazioni), Express (3 giorni lavorativi), Next Day (1-2 giorni lavorativi)
  • Seleziona il tipo di spedizione: Standard (ca. 3-4 giorni lavorativi), Express (1-2 giorni lavorativi)
Definiamo giorni lavorativi i giorni feriali dal lunedì al venerdì.

Cliccando l'opzione "Calcola Prezzo" puoi visualizzare il prezzo finale compresi i costi di spedizione e l'IVA. Per stampare l'offerta è disponibile il comando apposito.

2. Servizi Opzionali

Scegli tra i seguenti servizi opzionali:
  • Ripartizione della Consegna su più indirizzi
  • Scelta dell'Indirizzo del Mittente - decidi se far comparire il nostro indirizzo oppure il Tuo indirizzo
  • A tua scelta ti possiamo inviare un Esemplare di Stampa o una  Bozza di Revisione
  • Sponsorizzazione - inserisci il nostro Logo e risparmia il 5%
  • Verifica di Base o Professionale dei Dati - Controlliamo che il tuo File di stampa sia idoneo alla stampa 

3. Carrello

Nel Carrello puoi visualizzare tutti gli articoli che hai scelto e configurato. Hai la possibilità di assegnare un nome al progetto di stampa per poterlo trovare agevolmente in un secondo momento. Per ordinare uno stesso prodotto da stampare però sulla base di File di Stampa differenti, immetti semplicemente la quantità corrispondente.

Se invece vuoi ordinare un solo prodotto, puoi accedere direttamente alla cassa scegliendo il comando: "Alla Cassa".

4. Opzioni

Prima di concludere la procedura d'ordine non rimane che scegliere tra le seguenti opzioni:
  • Indirizzo di Consegna e se necessario un indirizzo per l'esemplare di stampa (la consegna viene effettuata esclusivamente in Italia)
  • Modalità di Pagamento - Bonifico in Anticipo oppure varie modalità di pagamento telematico, con il massimo standard di sicurezza. Più informazioni nelle nostre FAQ

5. Verifica Ordine

Qui un quadro completo dei dettagli dell'ordine. Controlla attentamente tutti le informazioni riportate e conferma le nostre CGC, per conlcudere la procedura d'ordine.

6. Trasmissione dei Dati

Ricevuta l'Email di Conferma Ricevimento dell'Ordine, viene attivata la funzione di trasmissione dei File di Stampa tramite il nostro Upload Center. Ti informiamo per Email in caso di comunicazioni importanti in merito alla realizzazione del tuo ordine. Nell'Area Clienti è possibile verificarne in ogni momento lo stato di realizzazione e tracciare le spedizioni già effettuate.

Come Sporgere Reclamo 
Il nostro scopo è di offrire la miglior qualità al prezzo più conveniente. Nel caso in cui la merce consegnata presenti difetti, ti offriamo una procedura di reclamo il più semplice e celere possibile. 
Contattaci chiamando la nostra Assistenza Clienti al numero 800-795219 oppure scrivi una mail all'indirizzo assistenza@cewe-print.it. Ti contattaremo il prima possibile.

Informazioni Complete sul Diritto di Recesso
Diritto di Recesso

In conformità all’articolo 64 del Codice del Consumo il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Il cliente può comunicare la propria volontà di recedere attraverso email al seguente indirizzo [assistenza@cewe-print.it],oppure a mezzo fax al numero [800-795219], o a mezzo posta al seguente indirizzo: CEWE-PRINT s.r.l., Via Monte di Pietà 21, 20121 (Milano), indicando i dettagli dell’ordine, incluso il numero d’ordine e la descrizione dei prodotti da restituire. Inoltre, il cliente può recedere dal contratto effettuando il reso della merce, nel termine sopra indicato.
L’invio della comunicazione del recesso e/o la spedizione della merce entro il termine indicato è condizione sufficiente per l’ottemperanza al termine stesso.

Conseguenze del Recesso

A seguito dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente, entrambe le parti si impegnano a restituire le prestazioni ricevute. In caso di esercizio del diritto di recesso, CEWE-PRINT rimborserà l’intero prezzo dei prodotti nel minore tempo possibile, e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui CEWE-PRINT ha avuto conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente, a condizione che i prodotti siano stati custoditi da quest’ultimo con adeguata cura e attenzione.
Non saranno accettati resi di prodotti deteriorati o comunque che siano stati oggetto di utilizzi impropri, che esulino dalla verifica delle qualità e del funzionamento della merce stessa. Con „Verifica delle qualità e del funzionamento“ si intende un controllo e una messa alla prova della merce paragonabili a quelli che possono essere eseguiti in un negozio.
La spedizione di reso della merce, che deve essere adeguatamente imballata, avviene a nostro rischio. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

Fine dell’Informativa sul Diritto di Recesso

Esclusione del Diritto di Recesso

Il diritto di recesso non sussiste nei seguenti casi:

a. Per la consegna di prodotti che vengono realizzati secondo le specificazioni fornite dal cliente o adattate esplicitamente alle sue esigenze, oppure ancora per prodotti che, a causa delle proprie caratteristiche, non possono essere rispediti ovvero rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.
b. Per la consegna di registrazioni video o audio e di software, qualora i sigilli dei corrispondenti supporti vengano rimossi da parte del cliente.
Nella misura in cui la realizzazione di prodotti di stampa presso la pagina Internet di CEWE-PRINT avviene seguendo le specificazioni del cliente, il diritto di recesso non sussiste.